loading

<<  torna indietro

Scheda Azienda

EASuS Energy s.r.l.

via Marconi 69 - Palermo
tel: 328 62 22 116
fax: 0935 958233
sito web - Richiedi informazioni o preventivo

EASuS Energy s.r.l. è una società che opera nel settore del fotovoltaico e delle fonti rinnovabili in generale su tutto il territorio siciliano. EASuS Energy rappresenta la volontà di creare un indotto e un circuito siciliano al 100% che sappia valorizzare e utilizzare al meglio il nostro territorio, già di suo naturalmente predisposto per lo sfruttamento dell'energia solare. Dal 2008 la nostra società ha avviato la distribuzione di prodotti fotovoltaici anche su scala nazionale.


Scarica la nostra Brochure


Contatto skype
: easus.energy


Impianto fotovoltaico totalmente integrato architettonicamente.

Località: Piazza Armerina(En)

Potenza: 5,16 kWp

Tipologia di installazione: pannelli fotovoltaici in silicio policristallino ancorati direttamente alle travi in legno sotto tavola con sostituzione integrale dei coppi e impermeabilizzazione realizzata con doppio strato incrociato di guaina bituminosa e ondulinarecata sotto i
moduli.



Impianto fotvoltaico totalmente integrato architettonicamente.

Località: Valguarnera (En)

Potenza: 5,16 kWp

Tipologia di installazione: pannelli fotovoltaici in silicio policristallino ancorati direttamente alle travi in legno sotto tavola con sostituzione integrale delle tegole e impermeabilizzazione realizzata con doppio strato incrociato di guaina bituminosa.




Impianto solare termico

Località: Valguarnera (En)

Impianto solare termico a circolazione naturale per produzione di acqua calda sanitaria con collettore solare a tubi sottovuoto heat pipe.







Impianto fotovolaico architettonicamente parzialmente integrato

Località: Nicosia (En)

Potenza: 3,10 kWp

Tipologia di installazione: pannelli fotovoltaici in silicio monocristallino  collegati a binari metallici ancorati direttamente alla falda in cemento armato.





Impianto fotovoltaico parzialmente integrato architettonicamente.

Località: Raffadali (Ag)

Potenza: 3,96

Tipologia di installazione: pannelli fotovoltaici in silicio policristallino collegati a binari metallici direttamente ancorati alla travatura in legno al di sotto del fibrocemento ecologico.





Richiesta informazioni
* *
*
*
Messaggio:
Invia la richiesta
Acconsento al trattamento dei dati personali

invia

Questa pagina e' stata visitata 282 volte.

Questo portale nasce dall'esigenza del pubblico di conoscere meglio la materia dei pannelli fotovoltaici e dei pannelli solari, capire come e a chi rivolgersi per l' installazione pannelli solari
( istallazione pannelli solari ) trovare le aziende che si occupano di consulenza, progettazione e montaggio dei pannelli solari termici ( aziende pannelli solari ) riuscire a capire meglio il costo pannelli fotovoltaici e riuscire magari a trovare incentivi pannelli solari o finanziamenti pannelli solari termici; insomma tutto quello che volete sapere sui pannelli solari termici è spiegato in maniera semplice e comprensibile a tutti. Inoltre nel sito trovare l'istallatore pannelli solari (installatore pannelli solari)più vicino a casa vostra. 

 

pannelli solari - pannelli fotovoltaici - pannelli solari acqua - pannelli solari fotovoltaici - pannelli solari termici - produzione pannelli solari - vendita pannelli solari - impianti fotovoltaici 

Stai invece cercando un parco divertimento? Prenota un Hotel a Rimini

Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it
Designed & Powered by edita-rimini